A grande richiesta David Larible, il Clown dei ClownA grande richiesta David Larible, il Clown dei Clown

Sabato 1° febbraio nell'ambito della Stagione Eccentrika 2013/2014 (sostenuta dalla Regione Piemonte) torna David Larible, chiamato dai media di tutto il mondo "il clown dei clown" per proporre sul palco del Teatro Le Serre il suo "Best of". Da anni definito dalla stampa “il più grande clown del mondo”, David Larible è forse l’unico comico vivente in grado di esibirsi, sia per il pubblico intimo dei teatri sia davanti a platee, come quella del Madison Square Garden, dove è visto da oltre 120 000 persone. 
Tra i suoi grandi ammiratori Francis F. Coppola, Richard Gere, Danny de Vito, Tom Cruise, Steven Spielberg, Leonardo di Caprio, Sandra Bullock. Woody Allen lo ha preteso per un suo Gala e Jerry Lewis ha voluto esibirsi con lui in uno sketch televisivo. In Italia è conosciuto per le numerose apparizioni televisive (è spesso su Rai Tre) e le tournée teatrali nelle principali sale.
Nel 2007 il suo spettacolo all’aperto “Clown di una notte di mezza estate” registrò il tutto esaurito al Parco Culturale Le Serre e a grande richiesta torna a Grugliasco per regalare una straordinaria serata di risate ed emozioni.

LEGGI TUTTO

Immagini: