Foyer e Spazi commercialiFoyer e Spazi commerciali

 Il Teatro Le Serre possiede un doppio foyer di ingresso, esterno e interno al Teatro, che ambisce a diventare nuovo luogo di incontro.

Uno spazio perfetto per intrattenere il pubblico ancora prima dello show, per la presentazione di nuovi eventi e nuovi prodotti (showcase, merchandising, food and beverage, party).

Per richiedere informazioni in merito all’affitto di foyer e di spazi commerciali al Teatro Le Serre:

info@teatroleserre.it

Tel 327.7423350

Inoltre:

Le caratteristiche del Teatro Le Serre sono all’insegna della modernità e della flessibilità di utilizzo e consentono di organizzare eventi con impostazioni diversissime tra loro.

Sul foyer che ospita gli spazi di servizio (biglietteria, guardaroba, caffetteria),  si affaccia una regia audio, video e luci di 50 metri quadri a 3 metri d'altezza che può ospitare fino a cinque tecnici, mentre un piccolo salottino può accogliere, con riservatezza, produttori, tour manager e addetti stampa.

La sala, con 170 posti numerati in tribuna e 320 in platea, può trasformarsi in uno spazio aperto da 820 posti in piedi.

Il palco ha una struttura base di 11 metri per 8,50, adattabile e modulabile sulla base delle scelte artistiche. Il picco massimo di altezza sul palco, circa 11 metri, consente le installazioni più ardite, permettendo anche la realizzazione di giochi aerei e acrobazie per gli artisti di circo contenporaneo, mentre un grande schermo centrale rende possibile qualsiasi tipo di proiezione, anche in diretta.

Il retro palco è destinato agli spazi di servizio per tecnici e artisti: camerini con bagno e doccia, e magazzini.

L'illuminazione di servizio e di spettacolo si avvale delle più recenti soluzioni tecniche che, nel rispetto delle normative, delle esigenze di spettacolo e ambientali, rende lo spazio conforme alle direttive comunitarie. 
L'audio è stato studiato sulla base dei migliori standard internazionali, grazie alla collaborazione con un'azienda leader del settore, la Texim.